crescebene
Crescebene > Sin categoría > Piccole principesse, grandi sogni

Piccole principesse, grandi sogni

letto_livingo.it

Prima o poi arriva quel momento in cui la tua piccolina ti guarda dritto dritto negli occhi e con un sorriso soddisfatto ti dice “Mamma da grande voglio fare la principessa”. Fino ad ora la sua camera era bianca e con accessori sui toni crema, nella speranza di poterla tenere per un po’ di anni, ma la piccoletta non demorde e incalza con “le principesse hanno dei letti rosa”.

D’altronde non le si può nemmeno dare torto: le principesse hanno letti rosa, e se lei è una principessa deve avere un letto rosa. Quindi procediamo nella ricerca del letto perfetto: scartabellando vari siti web troviamo Livingo, che risponde decisamente alle nostre esigenze e in cui il rosa trionfa.

rauch-kate-sprossenbett--im-prinzessinnen-look--liegeflaeche-70-x-140-cm-m-ra-kzb-sz50-1Scegliere dei mobili per la propria cameretta può essere divertente, così decidiamo di cercare ispirazione secondo le indicazioni della principessina. La prima che ci piace da impazzire è il letto a castello, nel senso che davvero c’è un castello da cui può scivolare ogni mattina, ma forse è ancora troppo piccola per conquistare un fortino…

arte-m-prinzessin-lillifee-kinderzimmer-spar-set--sprossenbett-wickelkommode-in-rosa-weiss-m-am-kse-0049-1 La seconda scelta ricade su un lettino con le sbarre, forse più adatto alla sua età, con un’aria davvero principesca, che mantiene il bianco alternato al pastello. Ma “c’è troppo bianco, mamma” sentenzia.

Da perfetta interior designer continua la ricerca del letto ideale e la terza soluzione ci fa brillare gli occhi: c’è rosa praticamente ovunque – qualcuno ne è molto felice- ma non è eccessivamente pink. È una scelta cromatica equilibrata, perfetta per una mini principessina, nella speranza che non scopra che da grande vuole fare l’astronauta.

Se anche a voi piacciono queste idee, date un’occhiata al sito di Livingo.it nella sezione dedicata ai Lettini e arredo camerette.

Commenti

Cargando Cargando comentarios ...