crescebene

Informativa sulla Privacy

Quando sarà necessario ottenere informazioni da parte dell’utente, a quest’ultimo sarà sempre chiesto di inviarle volontariamente ed esplicitamente. I dati raccolti attraverso i formulari di raccolta dati del sito web, o in altri modi, saranno inseriti in un archivio di dati di carattere personale debitamente iscritto nel Registro Generale di Protezione dei Dati dell’Agenzia Spagnola per la Protezione dei Dati, di cui è responsabile SUMMON PRESS SL (di seguito SUMMON PRESS). Questo ente tratterà i dati in forma riservata ed esclusivamente allo scopo di offrire i servizi richiesti, con tutte le garanzie legali e di sicurezza previste dalla Legge Organica 15/1999, del 13 dicembre, in materia di Protezione dei Dati di Carattere Personale, dal Regio Decreto 1720/2007, del 21 dicembre, e dalla Legge 34/2002, dell’11 luglio, sui Servizi della Società dell’Informazione e del Commercio Elettronico.

SUMMON PRESS si impegna a non cedere, vendere, né condividere i dati con terzi senza aver ottenuto il consenso dell’utente.

Inoltre, SUMMON PRESS, cancellerà o correggerà i dati quando imprecisi, incompleti o qualora non si dovessero ritenere più necessari o pertinenti alle relative finalità, in ottemperanza a quanto previsto dalla Legge Organica 15/1999, del 13 dicembre, in materia di Protezione dei Dati di Carattere Personale.

L’utente potrà revocare il consenso dato ed esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione rivolgendosi a tal scopo alla sede di SUMMON PRESS S.L., con sede in STRADA HOSPITAL, 1 PORTA 3- 46001 VALENCIA (SPAGNA) identificandosi in modo adeguato e indicando in modo chiaro il diritto che si desidera esercitare.

SUMMON PRESS adotta tutti i livelli di sicurezza appropriati previsti dalla Legge Organica 15/1999 e da altre normative applicabili. Nonostante ciò, non si assume alcuna responsabilità per i danni derivati da alterazioni che terzi possono causare nei sistemi informatici, nei documenti elettronici o nei file degli utenti.

Qualora l’utente decida di lasciare il sito web attraverso link a siti web non appartenenti alla nostra società, SUMMON PRESS non sarà responsabile delle informative sulla privacy di tali siti web, né dei cookie che questi possono archiviare nel computer dell’utente.

La nostra politica rispetto all’invio di posta elettronica riguarda unicamente l’invio di comunicazioni richieste dall’utente stesso.

Se l’utente preferisce non ricevere questi messaggi, offriamo la possibilità di esercitare il diritto di cancellazione e rinuncia alla ricezione di questi messaggi attraverso gli stessi, in conformità a quanto disposto nel Titolo III, articolo 22 della Legge 34/2002 relativa ai Servizi della Società dell’Informazione e del Commercio Elettronico.

LEGISLAZIONE APPLICABILE

Alle condizioni presenti si applicherà la legislazione spagnola vigente.

La lingua utilizzata sarà lo Spagnolo Castigliano.

–     Avviso legale

–        Politica dei cookies