crescebene

Calcolatore del sesso del nascituro

Sei incinta e stai per avere un bambino? Sai che è possibile conoscerne il sesso usando un semplice strumento? Si chiama calcolatore del sesso e ti servirà per scoprire se avrai un bambino o una bambina. Se invece hai altre domande puoi usare altri calcolatori infantili.

Come si usa?

Il calcolatore del sesso del nascituro si basa su un antico calendario cinese che afferma di poter predire il sesso del nascituro basandosi sull’incrocio di due semplici dati. Basta inserire nel calcolatore i dati dell’età della madre al momento del concepimento e del mese del concepimento e poi far calcolare.

È affidabile?

Il calcolatore del sesso del nascituro è uno strumento moderno che si basa su quella che è una credenza antica e orientale cinese e che pare abbia il 97% delle probabilità. Non essendo uno strumento scientifico non può sostituire quella che è un’ecografia fatta da un medico che è ovviamente lo strumento più sicuro.

Tabella cinese della gravidanza

La tabella o calendario cinese della gravidanza nasce da un’antica credenza orientale che afferma di poter prevedere il sesso del nascituro semplicemente incrociando i due dati dell’età della madre al momento del concepimento e del mese del concepimento.

tabella cinese sesso