crescebene

Avviso legale

OGGETTO

Il presente avviso legale regola l’uso e l’utilizzo del sito web www.crescebene.com (di seguito il sito web), di proprietà di  SUMMON PRESS SL (di seguito SUMMON PRESS).

La navigazione nel sito web di SUMMON PRESS conferisce la condizione di UTENTE e implica l’accettazione piena senza riserve da parte dell’utente di tutte le condizioni contenute nel presente avviso legale. Allo stesso modo si avvisa l’utente che SUMMON PRESS si riserva il diritto di effettuare in qualsiasi momento e senza previo avviso tutti i cambiamenti e le modifiche necessari delle suddette condizioni, provvedendo a pubblicarle quanto prima possibile.

Ragion per cui si raccomanda l’utente di leggerne atentamente il contenuto ogni volta che desideri accedere al sito e fare uso delle informazioni e dei servizi offerti in questo sito web.

L’utente, inoltre, si impegna a usare in modo corretto il sito web, in conformità alle leggi, alla buona fede, all’ordine pubblico, all’utilizzo del traffico e al presente Avviso Legale. L’utente risponderà a SUMMON PRESS o a terzi di qualunque danno e illecito susseguente all’inadempimento del suddetto obbligo.  

Qualsiasi utilizzo diverso da quanto espressamente autorizzato è severamente proibito. In caso contrario SUMMON PRESS potrà negare o bloccare l’accesso dell’utente al sito web in qualsiasi momento.

IDENTIFICAZIONE

In ossequio a quanto stabilito nella Legge 34/2002 dell’11 luglio sui Servizi della Società delle Informazioni e del Commercio Elettronico (LSSICE), SUMMON PRESS fornisce i seguenti dati:

         La sua ragione sociale è: SUMMON PRESS SL.

         Il suo nome commerciale è: SUMMON PRESS.

         La partita IVA (CIF) è: B98112154.

         Con sede in: STRADA HOSPITAL, 1 PORTA 3 – 46001 VALENCIA (SPAGNA).

         Iscritta al Registro delle imprese di Valencia, volume 8991, Libro 6276, Foglio 189, Iscrizione 1ª.

COMUNICAZIONI

Per comunicare con noi lasciamo a vostra disposizione i mezzi di contatto di seguito riportati:

         E-mail contatto: info@crescebene.com

         Email pubblicità: contatti@crescebene.com

Tutte le comunicazioni tra gli utenti e SUMMON PRESS si considerano efficaci quando inviate secondo i mezzi di contatto riportati sopra.

CONDIZIONI DI ACCESSO E USO

L’accesso al sito web e ai suoi servizi è libero e gratuito. Tuttavia SUMMON PRESS condiziona l’uso di alcuni servizi offerti nel proprio sito alla previa compilazione del formulario corrispondente.

L’utente garantisce l’autenticità e veridicità di tutti i dati personali forniti a SUMMON PRESS e sarà ritenuto l’unico responsabile dell’eventuale inesattezza delle sue dichiarazioni.

L’utente si impegna espressamente a usare i contenuti e i servizi di SUMMON PRESS in modo adeguato e a non utilizzarli per:

a)    Diffondere contenuti delittuosi, violenti, pornografici, razzisti, xenofobi, offensivi, di apología del terrorismo o, in generale, contrari alla legge e all’ordine pubblico.

b)   Introdurre in rete virus informatici o effettuare interventi che possano in alcun modo alterare, danneggiare, interromprere o causare errori o danni nei documenti elettronici, nei dati o sistemi fisici di SUMMON PRESS o di terzi,. Ostacolare altresì l’accesso di altri utenti nel sito web e ai servizi del medesimo, mediante il consumo massiccio delle risorse informatiche mediante le quali SUMMON PRESS offre i propri servizi.

c)    Tentare di accedere agli account di posta elettronica degli altri utenti o a aree limitate dei sistemi informatici di SUMMON PRESS o di terzi, e, in tal caso, ricavarne informazioni.

d)   Violare i diritti di proprietà intellettuale o industriale, e violare la confidenzialità delle informazioni di SUMMON PRESS o di terzi.

e)    Phishing e qualsiasi attività di sostituzione di identità di un altro utente.

f)    Riprodurre, copiare, distribuire, condividere, trasformare o modificare in qualsiasi modo i contenuti, salvo con l’autorizzazione del titolare dei corrispondenti diritti o qualora risultasse essere legale.

g)   Ottenere dati a scopi pubblicitari e inviare qualsiasi tipo di pubblicità e comunicazioni con finalità commerciale o di vendita, senza averne previamente fatto richiesta e averne ottenuto il consenso.

Tutti i contenuti del sito web, quali testi, fotografie, grafici, immagini, icone, tecnologie, software, ma anche la progettazione grafica e i codici sorgente, sono un’opera di proprietà di SUMMON PRESS, senza che si cedano all’utente alcun diritto di utilizzo degli stessi, salvo quando strettamente necessario al corretto funzionamento del sito web.

In definitiva, gli utenti che accedono a questo sito web possono visualizzare i contenuti e effettuare copie private autorizzate, sempre che gli elementi riprodotti non vengano ceduti posteriormente a terzi, nè installati su server connessi a altre reti e/o siano oggetto di nessuna forma di sfruttamento.

Inoltre, tutti i marchi, i nomi commerciali o i segni distintivi di qualsiasi tipo presenti nel sito Web sono da considerarsi di proprietà di SUMMON PRESS, senza che possa essere inteso che l’uso o l’accesso allo stesso diano all’utente alcun diritto sugli stessi.

Non è consentita in alcun modo la distribuzione, modifica, cessione o la diffusione pubblica dei contenuti e di qualunque altro atto che non sia stato espressamente autorizzato dal titolare dei diritti di sfruttamento. La presenza di un hyperlink non implica in alcun caso l’esistenza di relazioni tra SUMMON PRESS e il proprietario del sito Web in cui viene creato, né (implica) l’accettazione e l’approvazione da parte di SUMMON PRESS dei relativi contenuti o servizi. SUMMON PRESS non è da ritenersi in alcun modo responsabile dell’uso che ciascun utente fa dei contenuti a disposizione di questo sito web, né delle azioni compiute sugli stessi.

ESCLUSIONE DI GARANZIA E RESPONSABILITÀ DELL’ACCESSO E DELL’USO

Il contenuto del presente sito web è di carattere generale e ha una finalità puramente informativa, senza che venga pienamente garantito l’accesso a tutti i contenuti, né la loro esaustività, correttezza, validità o attualità, né la loro idoneità o utilità per una finalità specifica.

SUMMON PRESS esclude, secondo quanto consentito dall’ordinamento giuridico, qualunque responsabilità per i danni di qualsiasi genere derivanti da:

a)    Dall’impossibilità di accedere al sito web o dalla mancanza di veridicità, esattezza, esaustività e/o attualità dei contenuti, nonché dall’esistenza di vizi e difetti di ogni sorta nei contenuti trasmessi, diffusi, archiviati nel sito Web.

b)   Dalla presenza di virus o di altri elementi nei contenuti che possano produrre alterazioni nei sistemi informatici, nei documenti elettronici o nei dati degli utenti.

c)    Dal mancato adempimento delle leggi, della buona fede, dell’ordine pubblico, delle norme commerciali e del presente Avviso Legale in seguito all’uso erroneo del sito Web. In particolare, e a titolo esemplificativo, SUMMON PRESS non è responsabile delle azioni di terzi che violano diritti di proprietà intellettuale e industriale, segreti aziendali, diritti all’onore, all’intimità personale e familiare e alla propria immagine, così come la normativa in materia di concorrenza sleale e pubblicità illegale.

Inoltre, SUMMON PRESS declina qualunque responsabilità rispetto alle informazioni esterne a questo sito web e che non sono gestite direttamente dal nostro webmaster. La funzione dei link presenti in questo sito Web è esclusivamente quella di informare l’utente in merito all’esistenza di altre fonti che potrebbero ampliare i contenuti offerti da questo sito Web. SUMMON PRESS  non è responsabile del funzionamento o dell’accessibilità dei siti collegati, né suggerisce, invita o raccomanda la visita degli stessi, per cui non sarà nemmeno responsabile del risultato ottenuto. SUMMON PRESS non è responsabile della creazione di collegamenti ipertestuali da parte di terzi.

PROCEDURA IN CASO DI ILLECITO

Nel caso in cui qualsiasi utente o parte terza consideri la presenza di fatti o circostanza che rivelino il carattere illecito dell’utilizzo di qualunque contenuto e/o di qualunque attività nelle pagine web incluse o accessibili attraverso il sito web, dovrà inviare una comunicazione a SUMMON PRESS identificandosi e specificando le infrazioni contestate.

PUBBLICAZIONI

Le informazioni amministrative fornite in questo sito web non sostituiscono la pubblicità legale delle leggi, normative, piani, disposizioni generali e atti che devono essere pubblicati ufficialmente nei registri ufficiali delle amministrazioni pubbliche. Questi costituiscono infatti l’unico strumento che dimostra l’autenticità del contenuto. L’informazione disponibile in questo sito web vanno intese come una guida senza alcun proposito di validità legale.