Crescebene > Salute > Cenetta romantica? Ecco come si fa quando si è genitori

Cenetta romantica? Ecco come si fa quando si è genitori

Cenetta romantica? Ecco come si fa quando si è genitori 1 Dicembre, 2015
Bambini che leggono con i genitori

Quando si hanno dei bambini i momenti per la coppia si riducono notevolmente. Il tempo è sempre meno, l’attenzione è completamente rivolta ai piccoli e le risorse economiche della famiglia dedicate ai nuovi arrivati.

Di quelle belle cenette al ristorante resta poco e i piatti prelibati con cui deliziavate i vostri palati sembrano essere un lontano ricordo, sostituiti da pappe e pannolini.

Certo, forse sarà difficile ritagliare sufficiente tempo e racimolare abbastanza energie da riuscire ad organizzare una serata intima in un ristorante di lusso, ma potete preparare a casa le stesse prelibatezze. Grazie alla linea Deluxe di Lidl, infatti, potrete godere di piatti di lusso a prezzi accessibili.



Il fatto di essere diventati genitori non vi impedisce di trattarvi bene e godere di momenti solo per voi due. Potrete provare prodotti e ricette da ristorante a 5 stelle, nella comodità di casa vostra.
L’alimentazione è un aspetto estremamente importante nella nostra quotidianità, ma altrettanto importante è il rapporto di coppia e non sempre è facile saperlo mantenere quando arrivano i figli e la frenesia della vita genitoriale.

Cosa c’è di meglio dunque, del poter unire queste due esigenze? Concedersi un momento di piacere culinario in compagnia della persona che amiamo.
La scelta di prodotti è inoltre talmente amplia che tra i tanti prodotti gourmet, troverete sicuramente anche sfizi da fare provare ai piccoli di casa!